Marina Rossetti, per tutti Maybe. Gestisce e coordina con attenzione e cura tutte le attività del Bnb; A casa di Maybe è la sua creatura, idea nata per caso sorseggiando una pinta
in un pub londinese; ascoltando Oasis, naturalmente. Guardare sempre avanti con ottimismo, questo il suo motto. Girare il mondo, recependo spunti e idee fantasiose, la sua passione.
Riportando sempre tutto a casa. A casa di Maybe, definitely.
Francesco Rossetti, per tutti Franco. Della libera professione in ambito fiscale e consulenza del lavoro ha fatto la sua professione, dell'accoglienza ospiti la sua passione.
Non è raro, tutt'altro, vederlo intrattenersi con gli ospiti con un bicchiere di vino e qualche sfiziosità per aperitivo, condividendo storie e aneddoti.
Saprà accogliervi con calore e attenzione, dandovi tutte le informazioni necessarie per rendere il vostro soggiorno unico e speciale!
Paola Venditto, per tutti Paoletta. Dalla tastiera del pianoforte alla planetaria per dolci, per lei è stato un attimo reinventarsi come pasticciera ufficiale del BnB.
Tenetevi pronti a compiere un viaggio esperienziale unico: Paoletta saprà deliziare anche i palati più fini con una colazione memorabile, grande punto di forza del BnB.